Contatti
   Chi siamo
   Buoni
   Carta
  Home
 
 

Carta Carburante: come funziona e come averla

Carta Carburante euroShell Card: lo strumento più indicato per la gestione delle spese per carburanti della tua impresa.

 

La Carta Carburante è uno strumento facile e veloce per fare rifornimento, diesel e benzina, senza contanti e senza commissioni sulle transazioni che consente di semplificare la contabilità e di beneficiare di una dilazione di pagamento. euroShell Card è la Carta Carburante più accettata in Italia (oltre 4.600 distributori Shell, api, IP, Tamoil, Esso abilitati) e all'estero (20.000 stazioni abilitate in Europa), e ti permette di fare rifornimento ovunque ti trovi beneficiando di tutti i vantaggi e i comfort di una Carta Carburante, e dei privilegi che Shell e i suoi Partner hanno voluto riconoscere a tutti i titolari di euroShell Card.

Ogni rifornimento pagato con euroShell Card viene riepilogato in un'unica fattura quindicinale fiscalmente deducibile con il dettaglio dei rifornimenti di ogni veicolo aziendale, che verrà addebitata solo dopo l'emissione della fattura. La tua azienda beneficia, pertanto, di un credito. Grazie alla fatturazione elettronica (e-invoicing), inoltre, le tue fatture saranno sempre disponibili online.

L'abilitazione al servizio avviene mediante il rilascio di una Carta Carburante "euroShell Card" per ciascun veicolo aziendale (auto, furgoni, camion). La euroShell Card funziona come una carta di credito e può essere utilizzata anche per acquistare lubrificanti e, all'estero, per pagare lavaggi e pedaggi (incluse tasse stradali, tunnel, traghetti, ponti).

La Carta Carburante euroShell Card ti consente inoltre di tenere sotto controllo i prezzi del carburante: per fare rifornimento ti basterà scegliere, tra tutti i distrbutori Shell, api, IP, Tamoil, Esso abilitati nella tua zona, quelli che espongono i prezzi del carburante migliori.

Il Servizio euroShell Card è riservato esclusivamente ai titolari di Partita IVA iscritti alla Camera di Commercio o a un Albo Professionale da almeno 1 anno. Il Servizio è fornito da Shell Italia S.p.A. che assegnerà, a suo insindacabile giudizio, le euroShell Card.

 

OFFERTA ESCLUSIVA riservata ai titolari di Partita IVA

 

Richiedi subito la carta carburante euroShell Card per avere sempre il controllo sui prezzi di benzina e diesel e ottenere una dilazione di pagamento

La Carta Carburante euroShell Card è:

Accettata in oltre 4.600 distributori Shell, api, IP, Tamoil ed Esso in Italia e 20.000 all'estero

Risparmio di tempo e denaro sugli acquisti di carburante, benzina e diesel

Semplificazione amministrativa grazie alla fattura unica e fiscalmente deducibile riepilogativa di tutti i rifornimenti effettuati con euroShell Card

Dilazione di pagamento su acquisti carburante

Tua anche per 1 solo veicolo, ma puoi chiedere una Carta Carburante per ogni mezzo intestato alla tua azienda

Consulenza gratis da noi offerta in fase di avvio del servizio per una gestione ottimizzata della tua flotta aziendale

 

euroShell Card è la Carta Carburante più accettata in Italia.
Trova il distributore più vicino a te, scarica l'elenco dei distributori aderenti.

Il Servizio euroShell Card è riservato esclusivamente ai titolari di Partita IVA iscritti alla Camera di Commercio o a un Albo Professionale da almeno 1 anno.
Il Servizio è fornito da Shell Italia S.p.A. che assegnerà, a suo insindacabile giudizio, le euroShell Card.

 

Avere la Carta Carburante euroShell Card è facile e veloce: segui i tre passi illustrati di seguito. Se hai bisogno di maggiori dettagli vai alle informazioni sulla Carta Carburante

1. Domanda di ammissione

Scarica la domanda di ammissione al servizio euroShell Card, stampala e compilala in ogni sua parte Firma nei cinque spazi contrassegnati da una "x".

3. Invio della richiesta

Invia la domanda e la copia del documento contemporaneamente:
via fax al n. 06.96.70.88.55
per posta in originale a:
Shell Italia S.p.A. - c.a. Ufficio Master Data - Via Manzoni, 44 - 20095 Cusano Milanino (MI)

2. Documento di identità

Esegui una fotocopia del documento di identità del legale rappresentante dell'azienda.